Diamo visibilità al movimento per il coworking

TUTTI sono invitati a iniziare una jelly nello spazio che hanno a disposizione e a invitare coworkers da tutto il mondo.  Promuovi le iniziative del tuo coworking locale e sviluppa idee e azioni per connettere la comunità globale!

La JELLY è un evento casuale di lavoro. Le persone si ritrovano (a casa di uno di loro, in un bar, in un posto pubblico o in un ufficio) per lavorare per quella giornata. Porta il tuo computer portatile (o ciò che ti serve per realizzare il tuo lavoro) e porta la disponibilità d’animo ad essere “aperto” verso gli altri.

Sei libero di creare il programma che ti interessa (barcamps, esibizioni, workshops, eventi di networking, programmi di scambio con altre comunità di coworking etc.) durante la settimana della jelly.

Registrarsi è semplice: inserisci il tuo spazio, data e programma sulla mappa di Google http://jellyweek.tumblr.com/registration

PARTNER JELLY: sarebbe davvero cool, se la tua jelly scegliesse un partner jelly in un altro stato o continente per creare una comunicazione o un programma speciale. Sentiti libero di creare tutto ciò che puoi immaginare con questa partnership.

TWITTER: @jelly_world    HASHTAG: #JELLYWEEK

CONTACT: @anniroolf

Questo articolo è stato pubblicato in Miscellanea da lab121coworking . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su lab121coworking

L’Associazione di promozione sociale lab121 è collaborazione professionale e coworking: un laboratorio di idee ad Alessandria (15121). lab121 facilita il coworking, crea uno spazio per professionisti, imprese, enti profit e no-profit, all’interno del quale implementare idee, condividere progetti e competenze per generare lavoro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...