OpenCOWO Alessandria – Firenze

Continuano le giornate di free coworking presso lab121 di via Verona , 17 – Alessandria.

Da aprile a giugno 2012 c’è una novità, gli openCOWO di lab121 si svolgono in contemporanea con 22/A22 centro di coworking e galleria d’arte di Firenze.

Il primo venerdì lavorativo di ogni mese ti puoi recare ad Alessandria e a Firenze e lavorare presso uno dei nostri centri di coworking, utilizzando gratuitamente le postazioni di lavoro e le attrezzature disponibili e cogliendo l’occasione per conoscere persone nuove potenzialmente interessate a colloborare ai tuoi progetti di lavoro.

Per inaugurare questa nuova sinegia Piemonte -Toscana,  il 6 di aprile dalle 10 alle 19, oltre ad lavorare tranquillamente al tuo progetto, potrai anche partecipare ad una breve sessione di lavoro che ha come obiettivo la creazione di una spiletta del coworking (2,3 cm), ovvero un logo grafico di formato rotondo, che rappresenti cosa significa coworking e che ogni centro può utilizzare come gadget inserendo il proprio logo.

Per saperene di più prenota la tua postazione di lavoro sul sito www.lab121.org o www.22a22.it e chiedi maggiori specifiche per partecipare alla sessione di lavoro.

lab121 porta nel nome le ultime tre cifre del codice postale di Alessandria, dove è nato per sostenere il territorio e la comunità, per contribuire allo sviluppo di una qualità di vita migliore, per rilanciare un’economia sostenibile, e per favorire l’incontro dei membri attivi della comunità. lab121 è un’associazione di promozione sociale finalizzata allo sviluppo della cultura del coworking e del business networking. lab121 è una concreta risposta a chi desidera strumenti efficaci per intraprendere il proprio cammino professionale in autonomia. lab121 favorisce l’ottimizzazione delle risorse, lo scambio interdisciplinare di competenze e collaborazioni, la condivisione di spazi e di strumenti. lab 121 offre ai soci una postazione di lavoro utilizzabile a tempo e inserita in una struttura di supporto dotata dei principali servizi e attrezzature.

22A|22 si propone di costruire intorno al semplice coworking un organismo più complesso. Non ci basta che le persone siedano accanto le une alle altre; vogliamo che interagiscano, che creino, che progettino assieme. E quindi cerchiamo di fare in modo che ciò accada più frequentemente moltiplicando le occasioni, gli spazi, i modi per interagire: divertirsi, rilassarsi, mangiare, studiare, imparare, mostrare, costruire, sono tutte occasioni per mettere a contatto le persone e le idee e quindi 22A|22 è anche galleria di design, spazio per eventi, luogo di incontro e presto sarà anche spazio per la formazione, bar, laboratorio.

One thought on “OpenCOWO Alessandria – Firenze

  1. Pingback: BookCrossing in omaggio al 25° salone internazionale del libro | Lab121

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...