Amici, clienti e fornitori al ristorante al 50% |Convenzione lab121/Goodcard

Maggio 2012: l’associazione lab121 firma la convenzione con GoodCard.

La GoodCard dà diritto a ottenere sconti del 50% sui piatti di portata nei locali convenzionati e inserendo il codice di sconto “lab121” risparmi subito 10 €.

1, 15, 121 … la GoodCard te la regala lab121!
Se sei il 1°, il 15 °e il 121° ad utilizzare il codice sconto “lab121” la GoodCard è GRATIS.


Il progetto GoodCard è  un’avventura che nasce a ottobre 2011 da un gruppo di amici che amano ritrovarsi la sera a tavola, davanti a un buon bicchiere di vino.  L’obiettivo del progetto GoodCard è di dare a tutti la possibilità di ritrovarsi insieme per mangiare al ristorante e trascorrere una piacevole serata in compagnia senza dover spendere “una fortuna”.

La fase test del progetto si è svolta in Alessandria. Alcuni ristoranti hanno accettato di provare la GoodCard e nel periodo dicembre 2011 – marzo 2012 e ne hanno apprezzato i vantaggi. Ad Alessandria oggi dieci ristoranti aderiscono agli sconti goodCARD.  

Il buon esito della fase di test ha inoltre  motivato gli ideatori a portare la Card su scala nazionale.

Con la stipula della convenzione tra lab121 e GoodCard , i soci lab121 e i loro amici che ordinano sul sito gooodcard.eu la Card e inseriscono il codice “lab121” , il costo della tessera annuale è di 29,00 Euro anziché 39,00. Il costo della GoodCard è quindi fisso e agevolato per coloro che inseriscono il codice “lab121”.

Se calcoliamo di 12 Euro il risparmio medio su una cena completa, la convenienza c’è! E’ per il risparmio significativo sui pranzi e cene di lavoro che lab121 ha deciso di attivare l’iniziativa con Goodcard, per i professionisti trascorrere momenti conviviali con clienti e fornitori è oramai parte dell’attività per innescare collaborazioni professionali. Inoltre lab121 che sempre cerca di sostenere nuove iniziative di lavoro, soprattutto sul territorio alessandrino, promuove con piacere l’entusiasmo dello staff di GoodCard.

Per ulteriori info sulla Convenzione info@lab121.org  oppure dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 via Verona, 17 Alessandria; per info su GoodCard  www.gooodcard.eu  oppure al numero di telefono 0131.218394 interno 6

Approfondimento su “Come funziona GoodCard”

Si richiede la tessera sul sito www.goodcard.eu e si inserisce il codice “lab121”; ricevuta la tessera si prenota nei locali convenzionati e i ristoratori applicano lo sconto del 50%.

Si risparmia il 50%  perché I ristoranti che aderiscono all’iniziativa riservano agli utenti alcuni posti e accettano goodCARD solo in alcuni giorni selezionati dal ristorante.

3 thoughts on “Amici, clienti e fornitori al ristorante al 50% |Convenzione lab121/Goodcard

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...