Conoscere il mondo delle banche | 10/05 alle 19

Nel contesto dell’attuale affaticamento economico la salvaguardia dei risparmi e degli investimenti dei cittadini assume un valore inestimabile. Conoscere il mondo delle banche è un primo passo per tutelare il proprio patrimonio.

Il 10 maggio alle 19.00 Stefano Santin della Casa del Consumatore di Asti, farà chiarezza sull’argomento introducento il tema dei Contratti bancari e di Equitalia.
La casa del consumatore sostiene che “Nei contratti bancari vi sono ancora clausole che costituiscono vere e proprie vessazioni da parte delle banche. Gli istituti di credito si tutelano quanto più possibile mentre gli utenti sono costretti a fornire garanzie di ogni genere, assoggettati all’esclusiva discrezione della banca e costretti a subire in qualsiasi momento la revoca della linea di credito. La nostra associazione offrirà a ogni azienda che ne farà richiesta l’analisi gratuita dei rapporti bancari e delle cartelle esattoriali, permettendoci in questo modo di riscontrare eventuali irregolarità e di fornire adeguate soluzioni”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...