Le connessioni professionali del coworking | Un esempio di ciò che può accadere a lab121

Nel 2011 Gianni Porzio è tra i primi associati al centro di coworking lab121, si tessera ancor prima che venga aperta la sede.

La passione di Gianni per l’innovazione, le nuove tecnologie e i social media, lo portano ad essere, dopo qualche mese, docente di “fatti seguire sui social network per aziende e freelance, corso che si ripete per ben tre volte!

 

Sempre spinto dalla sua grande passione, Gianni (@indishoe per coloro che lo seguono su twitter) trova nel centro di coworking lab121 la giusta accoglienza per sentirsi “a casa” e libero di proporre iniziative; così nasce il Foursquare day ad Alessandria.

Al Foursquare day del 16 aprile 2012 partecipa come sponsor Gianluca Morino, illuminato imprenditore della zona di Nizza Monferrato.

 

L’attenzione di Gianluca verso i social media, come possibile chiave di sviluppo economico d’impresa, attrae l’interesse di alcuni soci di lab121, così l’esperienza tecnologica di barbera2 diventa evento “COWOinnova ” il 6 aprile.

E’ in quella occasione che Jan Panek e Gianluca si conoscono.

Jan è socio imprenditivo e propositivo di lab121 e molti coworker lo hanno già incontrato perché ha scelto l’associazione come base di lavoro.

Jan è un commerciale e cura i rapporti tra Italia e Repubblica Ceca per prodotti come Birra e Vino.

Ecco Jan che, dopo un mese da COWOinnova, si reca a Cascina Garitina della quale Gianluca è il proprietario e iniziano a parlare a tu per tu di affari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...